meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Ven, 10/07/2020 - 10:20

data-top

venerdì 10 luglio 2020 | ore 11:14

Un pic nic nel parco

La segnalazione arriva da Inveruno, dove, nonostante le regole e i divieti, alcune persone si sono ritrovate in compagnia nel parco di Villa Tanzi. "Gesto, mancanza di rispetto".
Inveruno - Pic nic nel parco

Un pic nic, nonostante divieti, misure e direttive specifiche e mirate per l'emergenza Coronavirus. La segnalazione arriva da Inveruno dove nel parco di Villa Tanzi, proprio nelle scorse ore, qualche cittadino si è imbattuto in alcune persone, appunto, tranquillamente in compagnia. "Ma è normale? - scrive - Ho contattato tutti i numeri del Municipio, però, purtroppo, niente. Personalmente trovo questo gesto come una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di Inveruno, del consiglio e delle regole. Fare un pic nic al parco senza tenere in considerazione le indicazioni imposte è assurdo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento