meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:07

Distribuite 6 mila mascherine

Sabato scorso (30 maggio) la Polizia locale di Vanzaghello, con la Protezione Civile, ha consegnato circa 6 mascherine alle famiglie. Seguirà un'altra distribuzione.
Salute - Mascherine (Foto internet)

Circa 6 mila mascherine consegnate a tutte le famiglie di Vanzaghello. Una nuova distribuzione, insomma, perché l'emergenza Coronavirus non è ancora finita e, quindi, è fondamentale che i cittadini abbiano a disposizione i dispositivi di protezione individuali necessari quando devono uscire di casa. E, così, ecco che, proprio sabato scorso (30 maggio), l'Amministrazione comunale, con la Polizia locale e la Protezione Civile, ha organizzato un'altra consegna ai vari nuclei familiari vanzaghellesi. "Nelle prossime settimane - scrive il sindaco Arconte Gatti - seguiranno ulteriori distribuzioni. Rinnovo, intanto, l'invito alla popolazione ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni in vigore, confidando sul senso civico della nostra comunità. Non dobbiamo abbassare il livello di attenzione, anche se le misure restrittive sono state allentate e qualche attività ora è concessa. Ricordiamoci, infatti, che la pandemia non è conclusa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento