meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 19/03/2024 - 07:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:47

"Bike sharing: regole uguali Tpl"

Non comprendo le preoccupazioni dell'assessore Granelli in merito al bike sharing, che addirittura considera a rischio. Già comunicato che le regole sono uguali a quelle per Tpl".
Milano - Bike sharing (Foto internet)

"Non comprendo le preoccupazioni dell'assessore Granelli in merito al bike sharing, che addirittura considera a rischio. Gli abbiamo già comunicato che, nel rispetto delle vigenti regole di distanziamento, confermiamo che sia per bike sharing che per car sharing, in ambito comunale, valgono le stesse regole adottate per gli altri mezzi del Tpl e che pertanto l'uso di guanti e mascherine dovrà essere garantito dagli utenti stessi". L'assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilita' sostenibile, Claudia Maria Terzi, replica cosi' all'assessore del Comune di Milano, Marco Granelli. "Sottolineo - conclude Terzi - che l'ultima ordinanza regionale recepisce le linee guida approvate all'unanimità dalla Conferenza delle Regioni, apportandovi all'occorrenza correzioni più restrittive. Nel giusto bilanciamento tra le diverse esigenze abbiamo applicato alle attività di noleggio, la flessibilità necessaria per garantire da un lato la sicurezza sanitaria e dall'altro la continuità del servizio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento