meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 21:43

Biblioteca dal 26 maggio

Anche Dairago si abbraccia al mondo dei libri per tornare a riassaporare aria di normalità. La biblioteca comunale spalancherà di nuovo le sue porte da martedì 26 maggio.
Territorio - Biblioteca (Foto internet)

Compagni di strada muti eppur parlanti da sempre, lo sono in particolare nei periodi di emergenza come questo. Anche Dairago si abbraccia al mondo dei libri per tornare a riassaporare aria di normalità. La biblioteca comunale spalancherà di nuovo le sue porte da martedì 26 maggio. Con orari differenti dai consueti e ingresso contingentato, ma comunque di nuovo a disposizione di un popolo dei lettori eterogeneo e desideroso di assecondare con costanza la sua passione. Per le attività di prestito e interprestito ci si potrà rivolgere al servizio dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 13 e il sabato tra le 10 e le 12. I libri da restituire, spiega il comune, dovranno essere lasciati in una cassa all'ingresso della biblioteca dove, per ragioni, di sicurezza, rimarranno riposti per 72 ore. Niente accesso agli scaffali per ovvie ragioni di sicurezza sanitaria mentre ci si potrà intrattenere all'interno della struttura di via Damiano Chiesa per non più di dieci minuti. Per maggiori chiarimenti il comune invita a consultare il sito http://webopac.csbno.net/library/Dairago/ oppure a contattare il numero 0331/433733.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento