meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 26/05/2020 - 23:50

data-top

mercoledì 27 maggio 2020 | ore 00:29

Calloni: una dairaghese nello staff di Colao

Si chiama Marina Calloni e, dalla sua Dairago in cui è nata e cresciuta, ha fatto decisamente molta strada. Il suo nome figura, infatti, nello staff di Vittorio Colao.
Attualità - L'Italia e l'emergenza Coronavirus (Foto internet)

Si chiama Marina Calloni e, dalla sua Dairago in cui è nata e cresciuta, ha fatto decisamente molta strada. Il suo nome figura, infatti, nello staff di Vittorio Colao, il manager scelto dal Premier Giuseppe Conte per coordinare il comitato di esperti in materie economiche e sociali per la gestione del momento emergenziale causato dal COVID-19. Per la piccola Dairago un motivo di enorme soddisfazione ben evidenziato dalle parole espresse dal sindaco Paola Rolfi sul suo profilo social: "Marina Calloni - spiega il primo cittadino - è professoressa di filosofia politica e sociale all'Università degli Studi di Milano Bicocca e fondatrice di Adv, Against domestic violence, il primo centro universitario in Italia dedicato al contrasto alla violenza domestica". Rolfi conclude augurando alla sua concittadina buon lavoro "Con la convinzione che, grazie alle sue competenze multidisciplinari e alla sua esperienza internazionale, saprà apportare un utile e fattivo contributo all'attività di tutto il comitato". Il Legnanese può, quindi, fregiarsi di avere portato alla ribalta nazionale un'altra sua eccellenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento