meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:06

COVID-19: un guarito e una quarantena a Nosate

Due le notizie che arrivano da Nosate per quanto concerne la situazione Coronavirus: ci sono, infatti, una guarigione ed anche un cittadino in quarantena obbligatoria.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una guarigione e una quarantena. Questa la situazione Coronavirus a Nosate. L'aggiornamento, come sempre, arriva dal sindaco Roberto Cattaneo: "Le notizie sono due: da una parte, appunto, l’effettiva guarigione di un nostro concittadino, dopo due tamponi con esito negativo. Sono contento che la persona interessata possa tornare al proprio domicilio dopo un lungo periodo infelice. Il mio augurio è quello che possa riprendere la quotidianità dopo una lunga convalescenza lontano dai propri affetti; dall'altra, invece, abbiamo un nosatese in quarantena obbligatoria. Tale decisione viene presa per tutelare gli altri e chi sta vicino".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento