meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 08:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 09:41

"Fase 2: smart working"

Il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, scrive al Premier Giuseppe Conte: "Serve insistere con lo smart working, potenziare il trasporto su gomma e sostegno alle famiglie".
Commercio - Smart working (Foto internet)

"Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha scritto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Obiettivo: ribadire le proposte lombarde per evitare il sovraffollamento del trasporto pubblico locale, in previsione della crescente riapertura delle attività". Lo comunica in una nota la Regione Lombardia. "Sono tre - prosegue la Nota - le necessità evidenziate dal governatore Fontana: evitare il sovraffollamento sui mezzi di trasporto attraverso il cambiamento degli orari di ingresso negli uffici; garantire controlli efficaci sulla salita nei mezzi pubblici e sul distanziamento tra i viaggiatori e aiutare le famiglie che hanno figli in età scolare". "La Lombardia - conclude la nota - ha quindi ribadito al Governo la necessità di insistere con lo smart working, potenziare il trasporto su gomma (anche usando i noleggi auto con conducente), mettere in campo misure di sostegno per chi si deve occupare dei figli come i congedi parentali alternati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento