meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 19/09/2024 - 01:50

data-top

giovedì 19 settembre 2024 | ore 02:39

Il Comune su Telegram

Il Comune di Inveruno ha attivato un nuovo servizio di comunicazione tramite l’applicazione Telegram per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale.
Attualità - Telegram (Foto internet)

Il Comune di Inveruno ha attivato un nuovo servizio di comunicazione tramite l’applicazione Telegram per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale. Le notizie diffuse attraverso questo canale sono quelle di interesse pubblico, come informazioni su eventi, scadenze, Protezione Civile, disservizi improvvisi e temporanei. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un canale di Telegram in cui però nessun utente può vedere i contatti ed i messaggi altrui. Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Come iscriversi - Per usufruire del servizio è sufficiente accedere all’applicazione Telegram e cercare il canale del Comune di Inveruno (@comuneinveruno) e premere il tasto '+ Unisciti'. In alternativa è sufficiente cliccare sul seguente collegamento direttamente dallo smartphone su cui è installata l'applicazione (http://t.me/comuneinveruno). Ricordiamo che il canale @comuneinveruno è valido solo per il servizio descritto; non risponde, quindi, a messaggi, telefonate o altro. Come cancellarsi - Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto 'Lascia il canale'. Il nuovo canale di comunicazione, infine, si aggiunge a quelli già esistenti (newsletter, whatsapp, pagina Facebook della biblioteca, profilo Instagram della biblioteca).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento