meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:29

"Più prodotti italiani"

Più prodotti italiani e lombardi, meno prodotti che arrivano dall'estero. La Lombardia è pronta ad investire 6 milioni di euro per comprare formaggi e vini regionali.
Sapori - Prodotti italiani (Foto internet)

"Più prodotti italiani e lombardi, meno prodotti che arrivano dall'estero. La Lombardia è pronta ad investire 6 milioni di euro per comprare formaggi e vini regionali. Obiettivo: aiutare le famiglie bisognose e promuovere le nostre eccellenze in vista delle riaperture. E' solo il primo passo di un progetto più articolato che punta a difendere le nostre aziende, i nostri lavoratori e le nostre famiglie. Cuore, impegno, qualità: ci rialzeremo anche così". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento