meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:49

Un 25 aprile particolare...

Da dieci giorni la sezione inverunese pubblica, quotidianamente, riflessioni e spunti con testimonianze e storie per non dimenticare le battaglie per i Diritti Umani.
Sociale - Inveruno, verso il 25 aprile

L'ANPI di Inveruno, sezione Martino Barni, si prepara a vivere questo insolito 25 aprile in modo molto originale. Sono ormai 9 giorni, infatti, che quotidianamente sulla loro pagina Facebook vengono pubblicate riflessioni sui diritti umani, testimonianze e citazioni di "persone che resistono tutti giorni per la salvaguardia dei Diritti Umani". Un'iniziativa bellissima, ben curata anche a livello grafico, che offre spunti di riflessione davvero importanti, alle lotte che spesso vengono dimenticate, al mondo che ci circonda. "In fondo siamo dei privilegiati, il mondo ha tante persone che hanno bisogno che noi ci schieriamo per loro".

Chiunque volesse, può rileggere gli spunti di riflessione direttamente dalla Pagina Facebook ANPI Inveruno

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento