meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:55

Magenta: 4 decessi e 130 casi

L’Amministrazione comunale si sta già attivando per accantonare le risorse necessarie ad avviare la città di Magenta verso la fase 2.
Salute - Tampone (Foto internet)

Sono arrivati a 130 i casi di positività al Covid-19 nella città di Magenta. Si registrano, purtroppo, anche 4 nuovi decessi, per un totale di 13 cittadini venuti a mancare a causa del virus. Sono 10 i ricoverati e 38 i pazienti dimessi. “Sono iniziate le convocazioni dei rappresentati delle scuole, delle associazioni di categoria e delle parti sociali per avviare con loro un confronto e pianificare la ripresa delle attività e per valutare le misure a sostegno delle varie categorie”, ha annunciato il sindaco Chiara Calati. L’Amministrazione comunale si sta già attivando per accantonare le risorse necessarie ad avviare la città di Magenta verso la fase 2.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento