meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 11/08/2020 - 08:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 09:28

Magenta: 4 decessi e 130 casi

L’Amministrazione comunale si sta già attivando per accantonare le risorse necessarie ad avviare la città di Magenta verso la fase 2.
Salute - Tampone (Foto internet)

Sono arrivati a 130 i casi di positività al Covid-19 nella città di Magenta. Si registrano, purtroppo, anche 4 nuovi decessi, per un totale di 13 cittadini venuti a mancare a causa del virus. Sono 10 i ricoverati e 38 i pazienti dimessi. “Sono iniziate le convocazioni dei rappresentati delle scuole, delle associazioni di categoria e delle parti sociali per avviare con loro un confronto e pianificare la ripresa delle attività e per valutare le misure a sostegno delle varie categorie”, ha annunciato il sindaco Chiara Calati. L’Amministrazione comunale si sta già attivando per accantonare le risorse necessarie ad avviare la città di Magenta verso la fase 2.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento