meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 08:23

Mascherine alle famiglie

Cominciata la distribuzione della mascherine gratuite a tutte le famiglie di Arconate. Lo ha comunicato, proprio in queste ore, l'assessore Francesco Colombo.
Salute - Mascherine a tutte le famiglie di Arconate

Mascherine gratuite a tutte le famiglie di Arconate. A darne l'annuncio, informando contemporaneamente anche che è cominciata la distribuzione, è l'assessore Francesco Colombo: "36 volontari con pettorine arancioni hanno iniziato a distribuire le mascherine gratuite prodotte dal sindaco Sergio Calloni - scrive sul suo profilo Facebook - Ogni famiglia riceverà nella posta un pacchettino contenente 3 mascherine. Si ricorda che le mascherine sono di tessuto non tessuto, non sono omologate, ma vanno benissimo per essere indossate da chi sta bene e quindi non è positivo o in quarantena. Un grazie di cuore ai volontari che nel giro di qualche ora si sono messi a disposizione per coprire tutto il paese con la distribuzione, questa è la forza del nostro gruppo, questo è il cuore grande di Arconate. La distribuzione dovrebbe concludersi entro domani (giovedì 2 aprile) o al massimo venerdì, vi terremo aggiornati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento