meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:19

Robecchetto: un decesso per Covid-19

Il primo caso di Covid-19 a Robecchetto con Induno si accompagna, purtroppo, alla notizia che la persona, ricoverata in ospedale, è deceduta.
Italia - Coronavirus Medicina

La prima segnalazione di un malato di Coronavirus a Robecchetto con Induno e, insieme, la notizia della sua scomparsa. Viene annunciata direttamente dal sindaco Giorgio Braga: "Cari concittadini buonasera a tutti, purtroppo stasera ho una brutta notizia da darvi, dalla Prefettura ci è pervenuta la prima segnalazione di un caso di Covid-19 anche a Robecchetto con Induno. La persona era ricoverata in ospedale ed è già deceduta.
Per prima cosa voglio esprimere la vicinanza mia e di tutta l'Amministrazione alla famiglia.
Le procedure previste per legge sono già state tutte attivate".
Non "farsi prendere dal panico" ma indispensabile "attenersi strettamente alle norme indicate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
L'importante è restare in casa ed uscire solo per le esigenze strettamente necessarie.
#iorestoacasa"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!