meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:07

Un aiuto a domicilio

Anche San Giorgio opta quindi per l'ausilio della consegna a domicilio sul modello di quanto già fatto da diversi comuni della zona, da Canegrate a Villa Cortese.
Generica - Consegna di spesa a domicilio (foto internet)

La solitudine, nei tempi del Covid-19, rischia di essere un nemico in più. E proprio per coloro che ne soffrono e hanno quindi esigenze primarie ma non possono contare su chi gliele possa soddisfare immediatamente, il comune ha messo a disposizione un servizio di consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci. Per beneficiarne occorrrerà contattare il numero dell'ufficio servizi sociali ovvero lo 0331-40.15.64 interno 9 da lunedì a venerdì negli orari d'ufficio "Il servizio - precisa il sindaco Walter Cecchin - è dedicato solo alle persone che non hanno parenti, amici o conoscenti che in questo periodo possano aiutarli nelle piccole attività quotidiane". Anche San Giorgio opta quindi per l'ausilio della consegna a domicilio sul modello di quanto già fatto da diversi comuni della zona, da Canegrate a Villa Cortese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento