meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:28

La speranza contro il virus

Lo ha dimostrato il bimbo che, fuori dal Municipio di Parabiago, ha esposto un manifesto con la bandiera italiana e un arcobaleno con cui ha circondato le parole: "tutto andrà bene".
Parabiago - "Tutto andrà bene" sul Municipio

Vi è un contagio benefico assai superiore, per importanza e intensità, a quello del Covid-19. E' quello della speranza di sconfiggerlo a breve, da cui tutti, in questa delicatissima fase, dovrebbero auspicare di essere affetti. E il messaggio ha anche il colore dei piccoli. Lo ha dimostrato il bimbo che, fuori dal Municipio di Parabiago, ha esposto un manifesto con la bandiera italiana e un arcobaleno con cui ha circondato tre parole: "tutto andrà bene". E la scelta dei simboli non deve certo essere stata casuale. Una bandiera tricolore, a ricordare che battaglia e speranza sono di tutto il popolo italiano, un arcobaleno a simboleggiare i mille colori di una vita futura quando tutto questo sarà finito. Un gesto che il primo cittadino Raffaele Cucchi ha accolto con molta gioia: "un grazie- scrive sul suo profilo social - al bambino che ha fatto questo bellissimo manifesto fuori del municipio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento