meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:24

Coronavirus: due casi a Legnano

Anche all'Ospedale di Legnano, dopo svariate segnalazioni fortunatamente negative, sono ospitati due casi di pazienti affetti da Coronavirus COVID-19.
Legnano - Ospedale di Legnano

Prima o poi sarebbe probabilmente successo, soprattutto considerando il numero dei contagiati in tutta la Regione, ma a breve si attende la conferma ufficiale. Anche all'Ospedale di Legnano, dopo svariate segnalazioni fortunatamente negative, sono ospitati due casi di pazienti affetti da Coronavirus COVID-19. Si attende ultima conferma dell'Istituto Superiore di Sanità ma sono positivi al tampone. Si tratta di due pazienti, opportunatamente isolati, e provenienti da fuori provincia.

Non si tratta di residenti della zona del Legnanese né del Saronnese. Entrambi i soggetti provengono dalla Bergamasca, dove sarebbero stati contagiati, e uno di loro è un dottore che opera in quella zona, più precisamente ad Alzano Lombardo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento