meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 04/04/2020 - 00:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 01:04

Coronavirus: due casi a Legnano

Anche all'Ospedale di Legnano, dopo svariate segnalazioni fortunatamente negative, sono ospitati due casi di pazienti affetti da Coronavirus COVID-19.
Legnano - Ospedale di Legnano

Prima o poi sarebbe probabilmente successo, soprattutto considerando il numero dei contagiati in tutta la Regione, ma a breve si attende la conferma ufficiale. Anche all'Ospedale di Legnano, dopo svariate segnalazioni fortunatamente negative, sono ospitati due casi di pazienti affetti da Coronavirus COVID-19. Si attende ultima conferma dell'Istituto Superiore di Sanità ma sono positivi al tampone. Si tratta di due pazienti, opportunatamente isolati, e provenienti da fuori provincia.

Non si tratta di residenti della zona del Legnanese né del Saronnese. Entrambi i soggetti provengono dalla Bergamasca, dove sarebbero stati contagiati, e uno di loro è un dottore che opera in quella zona, più precisamente ad Alzano Lombardo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento