meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:35

Il bilancio di previsione

I cittadini potranno capire gli orientamenti della giunta sul fronte delle spese e dei progetti mercoledì 19 febbraio alle 21 al circolo cooperativa 'Bell'Unione'.
Commercio - Bilancio (Foto internet)

In aula consiliare ci arriverà tra qualche giorno. Intanto, però, la giunta del sindaco Roberto Colombo vuole scoprire da subito le carte con i cittadini riguardo agli elementi fondanti del bilancio di previsione del comune di Canegrate. I cittadini potranno capire gli orientamenti della giunta sul fronte delle spese e dei progetti mercoledì 19 febbraio alle 21 nella sala Cervi del circolo cooperativa 'Bell'Unione' di via Zanzottera. Per la giunta canegratese sarà anche l'occasione di gettare uno sguardo sul lungo periodo, perché saranno illustrati i capisaldi della condotta politico-amministrativa che intende tenere fino al 2022.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento