meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:13

Piccoli chef crescono

Sabato 22 febbraio, alle 16, presso la sala civica di Buscate si terrà il laboratorio 'Bimbi chef': un momento per preparare assieme un tipico dolce di carnevale.
Eventi - Bimbi chef

Piccoli Masterchef crescono! La cucina è un'arte e va imparata il prima possibile: per questo, sabato 22 febbraio, alle 16, presso la sala civica di Buscate si terrà il laboratorio 'Bimbi chef', aperto ai bambini frequentanti le classi dal secondo anno della scuola dell’Infanzia al secondo anno della scuola primaria. Sotto la supervisione di cuochi esperti, i piccoli avranno la possibilità di realizzare un tipico dolce di carnevale. Attenzione, però: l'iscrizione è obbligatoria, mandando una mail a bibliobuscate [at] comune [dot] buscate [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento