meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Mer, 08/07/2020 - 11:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 12:27

La 'Fiera del disco'

In programma domenica 8 marzo e organizzata dal gruppo 'Rock Paradise' in sala consiliare a Busto Garolfo. L'occasione per scambiare i propri dischi con gli espositori presenti.
Musica - Vinili (Foto internet)

Esiste un disco a cui si è particolarmente affezionati e che magari si vorrebbe tanto trovare. Oppure uno di cui forse volersene liberare, perché lo si è ascoltato spesso e ci si vuole regalare musica nuova. In programma domenica 8 marzo e organizzata dal gruppo 'Rock Paradise' la fiera del disco si pone come un'accattivante vetrina a beneficio dei collezionisti e degli appassionati di musica. Dalle 10 alle 18 la sala consiliare di Busto Garolfo si trasformerà, quindi, in un tempio di vinili e cd, dove scambiarsi musica e magari ritornarsene a casa con quel pezzo che si era sentito alcuni anni fa per radio e si era poi perso di vista. I patiti dei pezzi rari sono, pertanto, invitati a farsi avanti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento