meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:52

Boffalora in Love

Venerdì 14 febbraio verrà installato un cuore rosso di 2,4 metri in Piazza IV Giugno, lungo le sponde del Naviglio Grande... per foto davvero super romantiche!
Boffalora - Boffalora in love 2020

Siamo pronti a vivere uno dei momenti più romantici dell'anno: San Valentino! La festa per eccellenza di tutti gli innamorati. Anche l'Amministrazione Comunale di Boffalora Ticino si unisce ai festeggiamenti, tingendo di rosso il paese. Venerdì 14 febbraio verrà installato un cuore rosso di 2,4 metri in Piazza IV Giugno, lungo le sponde del Naviglio Grande. Per tutto il week end sarà possibile dedicare alla persona amata una foto davanti al cuore, nella magica atmosfera di Boffalora. Per i più social è possibile condividere le foto con l'hashtag #boffalorasopraticino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento