meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:53

Mitici percorsi...

Attraverso racconti e i miti si ripercorreranno le tracce di un lontano e misterioso mondo sacro legato agli antichi riti degli Indiani d'America.
Inveruno - Racconti sugli Indiani d'America (foto internet)

Il Comune di Inveruno in collaborazione con l'assessorato alla cultura e la Biblioteca Comunale, promuove due incontri dal titolo “Mitici percorsi”. Serate di conoscenza, attraverso racconti e immagini, di due misteriose civiltà. Il 6 febbraio si è svolto il primo dei due incontri, dal titolo “Antichi riti delle terre celtiche”, un viaggio alla scoperta delle tracce di antichi riti celebrati appunto dalla civiltà celtica.
Il secondo appuntamento, giovedì 13 febbraio, sarà invece incentrato sugli antichi riti degli Indiani d'America. Attraverso racconti e i miti si ripercorreranno le tracce di un lontano e misterioso mondo sacro.
L'appuntamento è per giovedì 13 febbraio, presso la sala F.Virga della Biblioteca di Inveruno

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento