meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 11:39

Regione: il logo per i 50 anni

Presentato il logo per le celebrazioni del 50° anno della nascita di Regione Lombardia. Una rosa camuna dorata con un '50' al cui fianco compare la scritta 'un'altra storia'.
Milano - Il logo per i 50 anni di Regione Lombardia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha presentato ufficialmente il logo per le celebrazioni del 50° anno della nascita della Regione Lombardia. Una rosa camuna dorata con un '50' al cui fianco compare la scritta 'un'altra storia'. "E' giusto celebrare e festeggiare questo avvenimento - ha detto il presidente Fontana - ma senza mai perdere di vista il futuro, cercando di capire le esigenze del territorio ed esaltando ancor più le eccellenze che caratterizzano i vari settori della Lombardia. Un percorso che deve anche farci comprendere le necessità e le esigenze delle nuove generazioni per investire al meglio le nostre risorse".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento