meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 06/07/2020 - 01:20

data-top

lunedì 06 luglio 2020 | ore 01:39

Scuola, il riscaldamento funziona

Cuggiono - Interventi alla scuola primaria, 10 gennaio 2020

Dopo la segnalazione di genitori e personale scolastico di un presunto disagio, lo scorso martedì 7 gennaio, presso la scuola primaria di Cuggiono, l'Amministrazione comunale tranquillizza che non vi è stato nessun problema in merito al riscaldamento delle aule scolastiche.
Alcune segnalazioni arrivate in redazione, di temperature sui 14 gradi, non trovano riscontro nelle relazioni di controllo della struttura.
"Il riscaldamento è stato acceso alle 4 del mattino - ci segnalano - Era una giornata particolarmente fredda ed era spento da 15 giorni. La salatura del marciapiede è stata effettuata. Abbiamo un problema di un calorifero alla secondaria, in prima A, che non funziona, ma ci siamo subito attivati per risolvere il problema".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento