meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:05

Scuola, il riscaldamento funziona

Cuggiono - Interventi alla scuola primaria, 10 gennaio 2020

Dopo la segnalazione di genitori e personale scolastico di un presunto disagio, lo scorso martedì 7 gennaio, presso la scuola primaria di Cuggiono, l'Amministrazione comunale tranquillizza che non vi è stato nessun problema in merito al riscaldamento delle aule scolastiche.
Alcune segnalazioni arrivate in redazione, di temperature sui 14 gradi, non trovano riscontro nelle relazioni di controllo della struttura.
"Il riscaldamento è stato acceso alle 4 del mattino - ci segnalano - Era una giornata particolarmente fredda ed era spento da 15 giorni. La salatura del marciapiede è stata effettuata. Abbiamo un problema di un calorifero alla secondaria, in prima A, che non funziona, ma ci siamo subito attivati per risolvere il problema".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento