meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:22

'Volley sotto l'albero'

L'ormai immancabile appuntamento natalizio della DST Volley '89 Turbigo. E, allora, domenica scorsa (8 dicembre), tutti in campo per un torneo di minivolley e gli auguri.
Turbigo - 'Volley sotto l'albero'

L'hanno ribattezzata 'special edition' e, in fondo, diversamente non avrebbe potuto essere, dopotutto è l'anno del 30°. Forza, allora, tutti in campo, perché, puntuale, domenica scorsa (8 dicembre) è tornata 'Volley sotto l'albero', l'ormai immancabile appuntamento di Natale della DST Volley '89 Turbigo. Là, nella palestra delle scuole Medie, ecco, insomma, che la pallavolo si è mischiata la condivisione e il divertimento, tra una serie di sfide di minivolley, da una parte, e i festeggiamenti del periodo più magico e speciale dell'anno, dall'altra. Diverse le società presenti (dai padroni di casa della DST, appunto, passando per Fo.Co.L Legnano, Volley Cigno, Volley Don Bosco Buscate e Volley Bienate Magnago) e grandi le emozioni che, per l'intera mattinata, hanno fatto capolino nella struttura di via Trieste. E, alla fine, spazio alle premiazioni di tutti i partecipanti, beh... ovviamente in compagnia di Babbo Natale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento