meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 16:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 17:19

"Hanno rapito le mie cagnoline"

Il messaggio / appello pubblicato sulla sua pagina Facebook 'Matteo Losa Fairitales'. "Qualcuno poco fa ha aperto il cancello e ce le ha portate via". Due setter di 7 mesi.
Territorio - Le due cagnoline

Il messaggio / appello pubblicato sulla sua pagina Facebook 'Matteo Losa Fairitales'. "Hanno rapito le mie cagnoline. Qualcuno poco fa ha aperto il cancello e ce le ha portate via. Non so quale spregevole essere umano abbia potuto fare una cosa del genere, so che un altro animale non lo avrebbe fatto. Offriamo una ricompensa per riaverle, senza spiegazioni... ce le riportate vi paghiamo. Chiunque abbia la fortuna di imbattersi in loro o ne abbia notizia ci contatti per favore: sono due setter di 7 mesi, femmine, chippate. Si chiamano Nara e Shibuya".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento