meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 28°
Ven, 03/07/2020 - 12:20

data-top

venerdì 03 luglio 2020 | ore 12:47

Bisarca fuori strada

Mezzo fuori strada lungo la via per cascina Mainaga a Pontevecchio di Magenta. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia locale: traffico bloccato per diverse ore.
Magenta - Mezzo fuori strada

Bisarca finisce fuori strada e blocca il traffico per circa tre ore, dalle 12 alle 15. E’ accaduto questa mattina (venerdì 22 novembre) lungo la via per cascina Mainaga a Pontevecchio di Magenta. L’autista ha sbandato per finire fuori strada poco prima del bivio. Il mezzo ha letteralmente bloccato il passaggio delle auto ed è stato difficoltoso rimuoverlo. Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco volontari di Magenta e la Polizia locale di Magenta che ha deviato il traffico. Solo nel pomeriggio la viabilità è stata ripristinata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento