meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 28°
Ven, 03/07/2020 - 12:20

data-top

venerdì 03 luglio 2020 | ore 13:25

Sequestrata marijuana

L'operazione della Guardia di Finanza di Magenta, che ha sequestrato un chilo e mezzo, appunto, di marijuana, interrompendo così l’attività di spaccio di un pusher di 40 anni.
Cronaca - Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Magenta ha sequestrato un chilo e mezzo di marijuana, interrompendo così l’attività di spaccio di un pusher di 40 anni arrestato ad Abbiategrasso. All’operazione hanno preso parte anche le unità cinofile di Milano, che hanno trovato mezzo chilo di marijuana in un box annesso all’abitazione del 40enne e un altro chilo nascosto in una intercapedine nella camera da letto. L'uomo, di nazionalità albanese, è stato trasferito nel carcere di Vigevano in attesa della convalida.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento