meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mar, 19/03/2024 - 14:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 15:04

Attività e negozi in Villa

Domenica 24 novembre, dalle 10 alle 19.30, in Villa Rusconi la terza edizione di 'AmoCastano - Il commercio in Villa'. Prodotti e tanti momenti per grandi e piccoli.
Castano Primo - La Villa Rusconi

La location, sarà ancora una volta quella di Villa Rusconi (sede del Palazzo Municipale), i protagonisti, poi, le attività commerciali e i negozi di Castano Primo, la data, infine, questa domenica (24 novembre), dalle 10 alle 19.30. Tutto pronto per la terza edizione di 'AmoCastano - Il commercio in Villa', l'appuntamento per far conoscere ancora di più gli esercizi commerciali cittadini, i loro prodotti e dare la possibilità a chi verrà di fare gli acquisti per il prossimo Natale. Come detto, quindi, l'iniziativa è in programma nel fine settimana e, nel corso della giornata, saranno differenti i momenti pensati per richiamare le attenzioni dei castanesi e del territorio intero: degustazioni, esibizioni di caffetteria, giochi, spettacoli, musica ed intrattenimento, per vivere insieme la magia delle festività natalizie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento