meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:15

Davide Van De Sfroos con i fan

Al via da sabato 23 novembre da Varese l’instore tour del cantautore e scrittore Davide Van De Sfroos, appuntamenti in cui l’artista incontrerà i fan ed eseguirà i brani.
Musica - Davide Van De Sfroos (Foto Luca Bernasconi)

Al via da sabato 23 novembre da Varese l’instore tour del cantautore e scrittore Davide Van De Sfroos, speciali appuntamenti in cui l’artista incontrerà i fan ed eseguirà i brani del nuovo disco live 'Quanti Nocc' (MyNina / Artist First), disponibile in versione digitale, doppio CD e triplo vinile (https://lnk.to/QuantiNocc). Il disco è acquistabile anche in edizione limitata autografata su www.musicfirst.it. 'Quanti Nocc' è una raccolta dei più bei brani di Davide Van De Sfroos rivisitati e riarrangiati presentati durante il tour teatrale 'Tour De Nocc' e il tour estivo 'Van Tour', concerti che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico e di critica. Il disco live è lo specchio fedele del ritorno sul palco dell’artista, un intenso anno di concerti e viaggi ricchi di emozioni che ha reso ancora più forte il legame con il suo pubblico.

Il calendario dell’Instore tour
sabato 23 novembre , Varese Dischi - Varese (ore 19)
domenica 24 novembre , CC Le Due Torri - Stezzano (ore 16)
lunedì 25 novembre , Feltrinelli via Quattro Spade - Verona (ore 18)
martedì 26 novembre , Feltrinelli via Cantù – Como (ore 20)
mercoledì 27 novembre , Mediamarkt c/o CC Lugano Sud – Lugano (ore 15.30)
giovedì 28 novembre , Feltrinelli Piazza Piemonte - Milano (ore 18.30)
mercoledì 4 dicembre , Bennet - Montano Lucino (ore 18)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento