meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 27°
Ven, 03/07/2020 - 11:20

data-top

venerdì 03 luglio 2020 | ore 12:22

Davide Van De Sfroos con i fan

Al via da sabato 23 novembre da Varese l’instore tour del cantautore e scrittore Davide Van De Sfroos, appuntamenti in cui l’artista incontrerà i fan ed eseguirà i brani.
Musica - Davide Van De Sfroos (Foto Luca Bernasconi)

Al via da sabato 23 novembre da Varese l’instore tour del cantautore e scrittore Davide Van De Sfroos, speciali appuntamenti in cui l’artista incontrerà i fan ed eseguirà i brani del nuovo disco live 'Quanti Nocc' (MyNina / Artist First), disponibile in versione digitale, doppio CD e triplo vinile (https://lnk.to/QuantiNocc). Il disco è acquistabile anche in edizione limitata autografata su www.musicfirst.it. 'Quanti Nocc' è una raccolta dei più bei brani di Davide Van De Sfroos rivisitati e riarrangiati presentati durante il tour teatrale 'Tour De Nocc' e il tour estivo 'Van Tour', concerti che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico e di critica. Il disco live è lo specchio fedele del ritorno sul palco dell’artista, un intenso anno di concerti e viaggi ricchi di emozioni che ha reso ancora più forte il legame con il suo pubblico.

Il calendario dell’Instore tour
sabato 23 novembre , Varese Dischi - Varese (ore 19)
domenica 24 novembre , CC Le Due Torri - Stezzano (ore 16)
lunedì 25 novembre , Feltrinelli via Quattro Spade - Verona (ore 18)
martedì 26 novembre , Feltrinelli via Cantù – Como (ore 20)
mercoledì 27 novembre , Mediamarkt c/o CC Lugano Sud – Lugano (ore 15.30)
giovedì 28 novembre , Feltrinelli Piazza Piemonte - Milano (ore 18.30)
mercoledì 4 dicembre , Bennet - Montano Lucino (ore 18)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento