meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:48

Un nuovo Vigile

Dovrebbe arrivare con l'inizio del nuovo anno. Un altro agente per il comando di Polizia locale, che va così ad implementare l'attuale organico a disposizione in città.
Castano Primo - Polizia locale

Dovrebbe arrivare con l’inizio del nuovo anno: un altro agente per il comando di Polizia locale di Castano Primo. Un rinforzo in più, insomma, che andrà ad incrementare il personale attualmente in servizio. E, così, dagli attuali 6 vigili urbani, più il comandante ed il vice, con il 2020 si arriverà a 9 unità complessive in forza agli uffici di piazza Mazzini. “L’agente arriverà a tempo indeterminato, permettendoci, dunque, di implementare ulteriormente le attività che in maniera costante portiamo avanti - spiega il responsabile, Massimo Masetti - L’impegno come comando è massimo, per cercare di prevenire e reprimere possibili episodi che possono ledere la sicurezza e la tranquillità di chi vive o lavora in città e, in parallelo, in materia di controlli e verifiche alla circolazione stradale e di monitoraggio al territorio intero. Avere una persona in più è un tassello importante”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento