meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:26

Solidarietà alla Croce Azzurra

Domenica 1 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, al 'Tutto per la Casa' di Corso San Rocco, la 22^ Giornata della Solidarietà. Quest'anno per la Croce Azzurra di Turbigo.
Castano Primo - Il negozio 'Tutto per la Casa'

La parola d'ordine, beh... neanche a dirlo sarà ancora una volta solidarietà. Che, poi, è proprio il titolo dell'iniziativa: tutto pronto, infatti, al 'Tutto per la Casa' di Corso San Rocco a Castano Primo per la 22^ 'Giornata della Solidarietà', che in questo 2019 le titolari della storica attività commerciale castanese hanno voluto dedicare all'associazione Croce Azzurra, sezione di Turbigo. L'appuntamento, allora, è per domenica 1 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, quando ogni ospite che verrà a visitare le tante offerte del negozio, potrà lasciare il suo contributo a sostegno dei progetti della stessa Croce Azzurra e, nel contempo, vincere favolosi premi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento