meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 24°
Mar, 14/07/2020 - 13:20

data-top

martedì 14 luglio 2020 | ore 13:57

Lavori 2020 DUP

Lavori in corso a Buscate, o meglio, di prossimo corso. La giunta ha appena presentato, infatti, il Documento Unico di Programmazione, ovvero gli investimenti previsti per i prossimi interventi e una bozza di cronoprogramma.
Buscate - Comune

Lavori in corso a Buscate, o meglio, di prossimo corso. La giunta ha appena presentato, infatti, il Documento Unico di Programmazione, ovvero gli investimenti previsti per i prossimi interventi e una bozza di cronoprogramma. “Faccio una doverosa premessa: il DUP appena approvato non è quello definitivo, che licenzieremo in fase di approvazione del bilancio di previsione – spiega il sindaco Fabio Merlotti – Soprattutto, non esaurisce le opere previste, in particolare non cita quelli già deliberati e impostati e riporta solo le opere macro”. In ogni caso, i lavori previsti per il 2020 riguardano l'appalto per rifacimento asfaltature/segnaletica e le azioni nelle scuole. “Poi ci concentreremo sulla riqualificazione del cimitero e del parco Pratone e per quanto riguarda l'area del personale si provvederà a strutturare ulteriormente l'ufficio tecnico”. Verrà ripreso in mano anche il progetto di riqualificazione di piazza Baracca, rivedendone l'importo, ma questo sarà oggetto del prossimo DUP. “Al momento sono già in atto una serie di provvedimenti: il posizionamento dei varchi, il rifacimento dell'illuminazione pubblica, la riqualificazione della sala civica per renderla più multimediale e la compartimentazione a fini antincendio della scala che porta a essa”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento