meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:38

Vuoi partecipare a Inverart?

"Durante la serata conosceremo i partecipanti ed illustreremo le caratteristiche della manifestazione"
Inveruno - Giovani a Inverart

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Inveruno, Guado Officine creative e Coop Raccolto comunicano agli interessati che giovedì 24 ottobre alle ore 21,00, presso la sala Francesco Virga della Biblioteca Comunale si terrà la riunione preliminare alla preparazione della XVI edizione Padiglione d¹Arte Giovane di inveruno.
"Durante la serata conosceremo i partecipanti ed illustreremo le caratteristiche della manifestazione - spiegano gli organizzatori - Ricordiamo che la partecipazione a questa riunione è fondamentale per poter partecipare alla mostra che si terrà il 15-16-17 novembre prossimi nel Padiglione allestito in via Manzoni ad Inveruno. Ricordiamo che la partecipazione ad Inverart è gratutita. Chi volesse candidarsi a partecipare ha in questo incontro l’occasione migliore per farlo".
L’incontro è libero e aperto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento