meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:47

In 4 mila a Palazzo Lombardia

Sono state circa 4.000 le persone che nel weekend hanno visitato il 39° piano di Palazzo Lombardia. L'apertura straordinaria in occasione delle 'Giornate FAI d'autunno'.
Milano - In coda per salire al 39° piano di Palazzo Lombardia

Sono state circa 4.000 le persone che nel weekend hanno visitato il 39° piano di Palazzo Lombardia, sede della giunta regionale. L'apertura straordinaria al pubblico del Belvedere è avvenuta in occasione delle 'Giornate del FAI d'autunno'. FAMIGLIE E TURISTI - Tra i cittadini e i curiosi che si sono recati nel cuore amministrativo della Regione sono state registrate numerose famiglie, giovani e anziani. "Ci fa molto piacere che il fascino del Belvedere abbia calamitato anche le attenzioni di molti turisti stranieri - ha commentato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana - che hanno sfruttato l'occasione per un selfie con lo sfondo della città e delle nostre montagne". NUMERI DA PRIMATO - L'opportunità di vedere Milano e la Regione dall'alto è stata accompagnata da quella di scoprire la storia e gli aneddoti legati a Palazzo Lombardia, grazie alle descrizioni effettuate dai volontari del FAI.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento