meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:09

Quattro giorni a 'due ruote'

La 77^ Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo torna nei padiglioni di Milano Rho Fiera dal 7 al 10 novembre. Ecco alcune particolarità di questo 2019.
Motori - EICMA

La 77^ Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo torna nei padiglioni di Milano Rho Fiera dal 7 al 10 novembre e trasforma nuovamente il capoluogo lombardo nella capitale mondiale delle due ruote. Quattro giorni all'insegna delle due ruote da vivere tutti d’un fiato tra numerose novità di prodotto, anteprime mondiali, workshop tecnici, passione, tanto divertimento... e non solo! Lo spettacolo continua anche al di fuori dei padiglioni di EICMA con il ricco programma di eventi di 'Ridemood 2019' (www.eicma.it/it/eventi/ridemood). Perchè l'Edizione del 2019 sarà rivoluzionaria? Innanzitutto, ecco 8 padiglioni occupati, due in più rispetto allo scorso anno, per una superficie lorda complessiva di oltre 100mila metri quadrati e la partecipazione, già confermata, di tutte le grandi case costruttrici. Si conferma, quindi, la formula di successo che negli anni ha permesso di affermare questo appuntamento come il più importante e longevo evento fieristico al mondo, tanto da garantire una presenza di pubblico, operatori e media che nessun’altra manifestazione del settore può vantare. Ancora, dopo il successo delle edizioni 2017 e 2018, sono confermate anche le aree dedicate all’E-Bike per scoprire, testare ed entrare in contatto con tutte le novità che riguardano l’universo delle biciclette elettriche, alle Start Up e al mondo dell’innovazione nella mobilità, al Turismo su due ruote ed il Temporary Bikers Shop, l’esclusivo spazio commerciale, realizzato in collaborazione con Moto.it, che ospiterà, oltre agli accessori, all’abbigliamento e ai caschi, anche i concessionari, che potranno esporre e vendere veicoli usati e moto d’epoca. Infine, immancabile l’area esterna #MotoLive, lo spettacolare ed adrenalinico contenitore racing di EICMA, dove i visitatori potranno assistere come ogni anno a gare titolate e lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento. Un’occasione privilegiata, insomma, per vedere da vicino i piloti nazionali e internazionali delle più prestigiose discipline off-road e per entusiasmarsi con i momenti dedicati al Freestyle Motocross e al Trial Acrobatico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento