meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:11

Canziani nuovo presidente

Cambio alla guida del Comitato per Castano: Alberto Moiraghi ha passato il testimone a Daniele Canziani. "Grazie al gruppo per la fiducia accordatami - dice lo stesso Canziani".
Castano - Daniele Canziani nuovo presidente del Comitato: succede ad Alberto Moiraghi

Il passaggio di testimone nei giorni scorsi. Da Alberto Moiraghi a Daniele Canziani... c’è un nuovo presidente per il Comitato per Castano (il gruppo civico sui banchi dell’opposizione in consiglio comunale). “Sono stati cinque anni importante e significativi - commenta Moiraghi - Un quinquennio durante il quale siamo cresciuti a fianco della cittadinanza, cercando il più possibile di creare un rapporto di collaborazione e condivisione di idee e proposte con i castanesi. Il mio impegno adesso proseguirà come capogruppo del Comitato tra le fila della minoranza nella massima assise cittadina, mentre al mio posto è stato nominato, appunto, Daniele”. “Voglio innanzitutto ringraziare il gruppo per la fiducia accordatami - afferma lo stesso Canziani - Un orgoglio e un onore poter rappresentare questa realtà, alla quale mi sono avvicinato circa 3 anni fa, trovando fin da subito persone di ottime qualità e capacità che stanno lavorando per costruire insieme il futuro della nostra città. L’impegno da parte mia sarà massimo, continuando la strada intrapresa, interagendo e confrontandoci in maniera puntuale con la popolazione e organizzando momenti di incontro, informazione e approfondimento”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento