meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Sab, 15/08/2020 - 00:20

data-top

sabato 15 agosto 2020 | ore 01:27

Premi di studio

I requisiti per poter partecipare è che gli studenti siano residenti nel Comune di Inveruno e abbiano un reddito familiare relativo all’anno 2017 inferiore o pari a 30 mila euro.
Generica - Premi di studio (da internet)

Il Comune di Inveruno ha indetto un concorso per titoli, per l’assegnazione di premi e borse di studio. I primi, del valore di 150 euro ciascuno, saranno a favore di studenti meritevoli che hanno conseguito la licenza di scuola secondaria di 1° grado nell’anno scolastico 2018/19 con la votazione finale di “10” e sono iscritti alla scuola secondaria di 2° grado; mentre le seconde, del valore di 300 euro ciascuna, saranno a favore di studenti che hanno conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2018/2019 con la votazione minima di 92/100 e sono iscritti all’Università.
I requisiti per poter partecipare è che gli studenti siano residenti nel Comune di Inveruno e abbiano un reddito familiare relativo all’anno 2017 inferiore o pari a 30 mila euro, attestato da I.S.E.E.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro il 29 novembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento