meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:10

Espulso, ma era ancora qui

Nel pomeriggio di sabato a Magenta un uomo si era dato alla fuga subito dopo avere visto una pattuglia di Carabinieri. Il motivo? Si è scoperto che era irregolare.
Carabinieri

Nel pomeriggio di sabato a Magenta un uomo si era dato alla fuga subito dopo avere visto una pattuglia di Carabinieri. Sono partite immediatamente le ricerche, coordinate dai militari della locale caserma, che hanno dato buon esito. Nei pressi della stazione ferroviaria lo hanno individuato identificandolo in un cittadino di nazionalità albanese, classe 1976. Hanno così scoperto i motivi della fuga. Il 43enne era stato espulso dal territorio italiano con accompagnamento alla frontiera il 17 novembre 2016. Si trattava, quindi, di un irregolare che si tratteneva illegalmente nel territorio italiano. Motivo che ha fatto scattare l’arresto nei suoi confronti per resistenza a pubblico ufficiale e violazione del D.Lgs. 286/98. Trasferito nelle camere di sicurezza del comando, qualche ora dopo è stato accompagnato al tribunale di Milano per la direttissima.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento