meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:05

Millesimo elicottero AW139

Presentato a 'Leonardo Divisione Elicotteri' di Vergiate, il millesimo elicottero tipo AW139. "Leonardo è una delle eccellenze della nostra regione - ha detto Attilio Fontana".
Territorio - Millesimo elicottero AW139

"Leonardo è una delle eccellenze della nostra regione sia per la grande opportunità che offre dal punto di vista occupazionale, sia per la qualità della ricerca dell'innovazione del prodotto che riesce ad essere competitivo a livello mondiale. Un motivo di orgoglio per Regione Lombardia tenuto conto che quello dell'industria aeronautica è un ambito estremamente difficile: un punto di riferimento al quale guardiamo con grande interesse e attenzione". Lo ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, nel corso della presentazione, allo stabilimento di 'Leonardo Divisione Elicotteri' di Vergiate, del millesimo elicottero tipo AW139.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento