meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:01

Sport per... tutti

Bernate Ticino prenderà parte alla 'Settimana europea dello sport' e sabato 21 settembre organizza, appunto, la 'Giornata dello sport'. Tante attività per grandi e piccoli.
Eventi - Sport (Foto internet)

L'Amministrazione comunale di Bernate Ticino il prossimo weekend prenderà parte alla 'Settimana europea dello sport' con la 'Giornata dello sport'. Sabato 21 settembre, a partire dalle 15.30 nel parco adiacente alla Canonica, ci sarà la possibilità di provare diverse discipline. Tante le associazioni sportive che collaboreranno per la buona riuscita della manifestazione: la Polisportiva Oratorio Bernate, che proporrà una dimostrazione di calcio e in seguito sarà a disposizione per delle prove, così anche Mondo Fitness con una dimostrazione e prova di cardiotonic. Dance Art con una dimostrazione e prova di danza, l'Accademia Arti Corporee con Karate, l'Associazione sportiva FlicFlac con ginnastica artistica, acrobatica e gag. L'ASD Arti Marziali e discipline olistiche con una dimostrazione e prova di Martial Arts K.M. e l'insegnante Chiara Tizzoni che guiderà in una dimostrazione di yoga metodo Satyananda. Scopo ultimo dell'iniziativa, promossa dalla Commissione Europea, è quello di stimolare i cittadini ad una coretta e consapevole attività fisica, indipendentemente dall'età o dal livello di forma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento