meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:28

Folli nel CDA di Fondazione ENPAIA

Alessandro Folli, presidente del Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi e di ANBI Lombardia, è stato designato dallo scorso 1 settembre quale componente dello S.N.E.B.I.
Territorio - Alessandro Folli

Alessandro Folli, presidente del Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi e di ANBI Lombardia, è stato designato dallo scorso 1 settembre quale componente dello S.N.E.B.I. – il Sindacato di impresa cui fanno riferimento i Consorzi aderenti all’Associazione nazionale ANBI, dove, dallo scorso aprile, ricopre la presidenza – nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione ENPAIA, l’Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura. Numerosi gli auguri di un buon lavoro e le attestazioni di stima pervenute a Folli che, esprimendo soddisfazione e ringraziando per la nuova nomina, ha assicurato il proseguimento del proprio impegno nell’interesse dei Consorzi di bonifica. L’ENPAIA, sorta in virtù dell’accordo collettivo stipulato il 4 settembre 1936 dalle Confederazioni degli agricoltori e dei lavoratori agricoli e, dall’anno successivo, riconosciuta come Cassa Nazionale di Assistenza per gli Impiegati agricoli e forestali (CNAIAF), oggi Fondazione con personalità giuridica di diritto privato, associa oltre 8.000 aziende per oltre 38.000 assicurati tra dirigenti, quadri e impiegati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento