meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 19/03/2024 - 09:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 09:34

Area Fiera in sicurezza

È stata sistemata a tempo di record lo spazio che il Comune ha destinato all’associazione islamica 'Moschea Abu Bakar'. Intanto è intervenuto anche il Ministro Matteo Salvini.
Magenta - L'area Fiera di via Crivelli

È stata sistemata a tempo di record l’area Fiera di via Crivelli che il Comune di Magenta ha destinato all’associazione islamica 'Moschea Abu Bakar' per il 14 agosto, festa del Sacrificio. Tagliata l’erba e l’ambrosia presenti in quantità. Non si placano però le polemiche, tanto che addirittura il Ministro Matteo Salvini, a seguito delle numerose mail ricevute da parte di gente preoccupata per una eventuale macellazione di animali, intende approfondire la questione. “Stia tranquillo il Ministro, non ci sarà nessuna macellazione nell’area di via Crivelli – ha detto l’avvocato Luca Bauccio, che tutela gli interessi dell’associazione islamica – Ci sarà soltanto un incontro con 15 minuti di preghiera e scambio di auguri”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento