meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 04:44

Arrestato tre volte in un mese

Un mese fa lo hanno arrestato per resistenza, poi per furto di biciclette e adesso per evasione dai domiciliari. Un 30enne di nazionalità marocchina è finito a San Vittore.
Carabinieri

Un mese fa lo hanno arrestato per resistenza, poi per furto di biciclette e adesso per evasione dai domiciliari. Terzo arresto in un mese per un 30enne di nazionalità marocchina che, questa volta, è finito in carcere a San Vittore. Lunedì lo hanno sorpreso nuovamente davanti all'ospedale Fornaroli, nonostante fosse ai domiciliari ad Abbiategrasso. Si è rivolto in malo modo ad un ausiliario della sosta prendendo a calci la sua bici. Sono intervenuti Polizia locale e Carabinieri e sono scattate le manette per evasione. Trasferito al tribunale di Milano per lui stavolta si sono aperte le porte del carcere. Gli è stato anche consegnato un foglio di via da Magenta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento