meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 17:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 18:01

"Eroi da non dimenticare mai"

L'assessore regionale Riccardo De Corato, ha reso omaggio alla memoria del giudice Paolo Borsellino e degli agenti di scorta nell'anniversario della strage di via D'Amelio.
Milano - L'assessore De Corato in ricordo di Paolo Borsellino

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale di Regione Lombardia Riccardo De Corato ha reso omaggio, questa mattina (19 luglio), alla memoria del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della scorta Claudio Traino, Walter Cosina, Vincenzo Li Muli, Agostino Catalano, Emanuela Loi, in occasione del ventisettesimo anniversario della strage di via d'Amelio. De Corato ha deposto un mazzo di fiori a Milano al cippo commemorativo nei giardini di via Benedetto Marcello realizzato in ricordo di Borsellino, Falcone e moglie e delle loro scorte. EROI DA NON DIMENTICARE MAI - "Questi eroi - ha dichiarato l'assessore -, che sacrificarono la loro vita per la giustizia, non devono essere mai dimenticati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento