meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Sab, 15/08/2020 - 14:20

data-top

sabato 15 agosto 2020 | ore 15:28

'Vivivilla', tra corsa e musica

L'assessorato a Cultura, Eventi, Giovani e Pari Opportunità del Comune di Villa Cortese, in collaborazione con con 'Tavolo Eventi', organizza anche quest'anno 'Vivivilla'.
Eventi - Corsa colorata (Foto internet)

L'assessorato a Cultura, Eventi, Giovani e Pari Opportunità del Comune di Villa Cortese, in collaborazione con con 'Tavolo Eventi', organizza anche quest'anno 'Vivivilla'. La seconda edizione, allora, si aprirà domenica 21 luglio con la manifestazione podistica 'Curi ca ta culuran' (dalle 19); più nello specifico si tratta di una corsa non competitiva su un percorso di 1,6 chilometri, che vedrà come protagonisti tanti volenterosi armati di magliette bianche, pronte ad essere colorate appunto durante la manifestazione. E, dopo le fatiche, i partecipanti potranno continuare a stare assieme nel punto ristoro con DJ set, presso il 'Route 66'. Ma le iniziative non sono finite qui, perché si proseguirà il 26 luglio, in piazza Vittorio Veneto alle 21.30, con il concerto dei 'Super Up', birra alla spina e gustose salamelle (in collaborazione con la Pro Loco).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento