meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:36

'Vivivilla', tra corsa e musica

L'assessorato a Cultura, Eventi, Giovani e Pari Opportunità del Comune di Villa Cortese, in collaborazione con con 'Tavolo Eventi', organizza anche quest'anno 'Vivivilla'.
Eventi - Corsa colorata (Foto internet)

L'assessorato a Cultura, Eventi, Giovani e Pari Opportunità del Comune di Villa Cortese, in collaborazione con con 'Tavolo Eventi', organizza anche quest'anno 'Vivivilla'. La seconda edizione, allora, si aprirà domenica 21 luglio con la manifestazione podistica 'Curi ca ta culuran' (dalle 19); più nello specifico si tratta di una corsa non competitiva su un percorso di 1,6 chilometri, che vedrà come protagonisti tanti volenterosi armati di magliette bianche, pronte ad essere colorate appunto durante la manifestazione. E, dopo le fatiche, i partecipanti potranno continuare a stare assieme nel punto ristoro con DJ set, presso il 'Route 66'. Ma le iniziative non sono finite qui, perché si proseguirà il 26 luglio, in piazza Vittorio Veneto alle 21.30, con il concerto dei 'Super Up', birra alla spina e gustose salamelle (in collaborazione con la Pro Loco).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento