meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 20°
Ven, 29/05/2020 - 15:20

data-top

venerdì 29 maggio 2020 | ore 15:37

Controllato: dà in escandescenza

Ha reagito ad un controllo della Polizia locale di Magenta dando in escandescenza. E' così è stato arrestato per resistenza e lesioni. E' accaduto davanti all'ospedale 'Fornaroli'.
Magenta - Controlli della Polizia locale davanti all'ospedale

Ha reagito ad un controllo della Polizia locale di Magenta dando in escandescenza. E così è stato arrestato per resistenza e lesioni. E’ accaduto mercoledì nel parcheggio antistante all’ospedale Fornaroli: un giovane di nazionalità marocchina ha procurato delle lesioni ad un agente della Polizia locale, medicato al pronto soccorso. L’aggressore, come detto, è stato, quindi, tratto in arresto e sottoposto a direttissima presso il tribunale di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento