meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mer, 24/04/2024 - 10:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 11:21

'Big Mac': ritorno al passato

Mercoledì 10 luglio, Massimo Maccarone sarà al centro sportivo dei Soccer Boys. Proprio qui aveva cominciato a muovere i primi passi della sua importante carriera calcistica.
Sport - Massimo Maccarone (Foto internet)

Milan, Modena, Prato, Varese, Empoli, Middlesbrough, Parma, Siena e poi Sampdoria, Brisbane Roar e Carrarese, ma prima ancora Soccer Boys. E proprio qui, allora, è pronto a tornare, per incontrare i giovanissimi calciatori, i dirigenti ed i tanti tifosi ed appassionati. Eccolo, insomma, che alle 18 circa di mercoledì 10 luglio Massimo Maccarone, per tutti 'Big Mac', farà il suo ingresso al centro sportivo di via Molinara, appunto per salutare gli atleti, raccontare qualche particolare della sua importante carriera e dare loro alcuni consigli. Un momento che si preannuncia carico di emozioni e coinvolgimento e l'occasione per conoscere da vicino l'attaccante, che proprio dai Soccer Boys (dopo i primi passi ad Oleggio) ha cominciato, tra il 1988 ed il 1993, a costruire la sua storia calcistica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento