meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:06

La magia degli ombrelli sospesi

Anche a Castano, in Corso San Rocco, sono comparsi gli ombrelli variopinti sospesi. Un mix di colori ed emozioni nel centro città, grazie all'impegno dei commercianti locali.
Castano - Gli ombrelli colorati sospesi in Corso San Rocco

I colori sono dei più svariati (gialli, rosa, rossi, bianchi, verdi, arcobaleno e molti altri ancora), il colpo d'occhio, poi, è qualcosa che lascia certamente a bocca aperta. E, allora, tutti con il naso all'insù, perché anche a Castano sono arrivati gli ombrelli variopinti sospesi in aria. La magia e le tonalità, insomma, là in Corso San Rocco si mischiano assieme, grazie ai commercianti locali, diventando un tutt'uno e regalando quel tocco davvero speciale al centro città.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento