meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 23:11

Vigili: 'stop' San Zenone

Il servizio sperimentale della Polizia locale (il giovedì mattina) negli uffici comunali di piazza San Zenone sospeso durante il periodo estivo. Riprenderà più avanti.
Castano Primo - Il comandante Massimo Masetti durante il servizio

'Stop' al servizio durante l'estate. La Polizia locale, insomma, per le prossime settimane, insomma, non sarà più il giovedì mattina negli uffici comunali di piazza San Zenone (l'area al di là del canale Villoresi, oltre il cosiddetto muro di via Lonate, per meglio intenderci), ma dovrebbe riprendere con l'iniziativa dopo le vacanze estive (la data, comunque, verrà comunicate in un secondo momento). Partita nei mesi scorsi in via sperimentale, l'attività (che vedeva sul posto o il comandante Massimo Masetti oppure il suo vice o ancora entrambi) è nata con l'obiettivo di creare un contatto ancora più diretto tra i poliziotti locali e la cittadinanza. Un momento durante il quale, dunque, i castanesi avevano la possibilità di rapportarsi con i Vigili per fare eventuali segnalazioni, chiedere chiarimenti su determinate tematiche, portare richieste, ecc... E questo, appunto, poteva avvenire non solo al comando di piazza Mazzini, bensì anche in un altro punto specifico del territorio comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento