meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 15:14

'Chiedilo al sindaco'

Da settembre una nuova serie di incontri nelle differenti zone della città. Il primo cittadino esce dal palazzo Municipale per confrontarsi sempre di più con i castanesi.
Castano Primo - 'Chiedilo al sindaco'

Dal caffé a... chiedilo al sindaco. Ma, in fondo, più che una novità, si tratta di una conferma dell'attenzione che, fin da quando si è insediato per la prima volta alla guida di Castano (nel 2014) e, quindi, con la riaffermazione qualche settimana fa, il primo cittadino Giuseppe Pignatiello ha sempre cercato di mettere in campo per creare un rapporto ancora più diretto con i castanesi. Domande, curiosità, richieste, esigenze oppure una semplice chiacchierata: beh... dopo l'estate prenderanno il via una nuova serie di incontri in varie zone della città, dove la popolazione avrà modo di continuare a rapportarsi, appunto con il sindaco. Non solo, insomma, gli uffici del palazzo Municipale, ma anche le differenti aree cittadine. "Li abbiamo già fatti durante l'ultima campagna elettorale, riscuotendo importanti risultati - commenta lo stesso Pignatiello - Così da settembre andremo avanti. Più nello specifico, sono dei semplici momenti di ritrovo con i castanesi nelle singole parti della città. Quattro o cinque luoghi, per cominciare, che spaziano dal centro alle periferie, proprio per condividere situazioni, problematiche ed esigenze delle persone". Come detto, però, 'Chiedilo al sindaco' (questo il titolo) è solo un ulteriore tassello di vicinanza al territorio ed alla sua gente, perché, partita alcuni mesi fa, sta proseguendo anche l'altra iniziativa, ossia 'Il caffé col sindaco', che stanno avendo un ottimo successo. "Si parla, ci si confronta, si fa magari solamente una chiacchierata, ma è fondamentale far capire alla cittadinanza che sia io che l'Amministrazione comunale siamo presenti ed attivi - conclude".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento